SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI
Gli ordini dei prodotti in argento verranno spediti entro 2-3 giorni con corriere espresso DHL. Gli ordini di prodotti placcati ORO/RODIO/ICE/ORO ROSA verranno spediti entro una settimana. Una volta che l’ordine è pronto per essere spedito, il cliente riceverà una email con il codice di tracciamento per poter seguire la spedizione.
 
SOSTITUZIONI E RESI
Per le restituzioni (cambio taglia e cambio prodotto) i prodotti dovranno essere restituiti nelle condizioni originali, non danneggiati e chiaramente non indossati.
Il costo del trasporto è a carico del venditore.
Il cliente deve compilare il modulo per le sostituzioni (scaricabile QUI) correttamente in tutte le sue parti e inserirlo all’interno del pacco. Successivamente il cliente deve contattare DHL Express al numero 199. 199. 345 e prenotare un ritiro utilizzando il nostro account e codice cliente per inviare la merce.
I DETTAGLI DEL NOSTRO ACCOUNT DA FORNIRE A DHL SONO:
NOME: EB JEWELS SRL
CODICE: 105423403
L’INDIRIZZO DOVE INVIARE IL PACCO È: EB JEWELS SRL – PRIMA STRADA LUNGARNO, 145/C – 52028 – TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) – ITALY.
In nessun caso il cliente dovrà spedire il pacco con Poste Italiane.
Se il cliente è insoddisfatto del prodotto ricevuto, ha il diritto di restituirlo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine con le modalità descritte precedentemente. Il cliente deve compilare il modulo di reso e completarlo correttamente in tutte le sue parti per poi inserirlo nel pacco. I resi saranno accettati solo se il prodotto è nella sua confezione originale, con eventuale etichette e accessori, in perfette condizioni per la rivendita. Non deve essere stato utilizzato o danneggiato. Se vengono soddisfatte le suddette condizioni, Emanuele Bicocchi rimborserà l’intero importo ento 30 giorni.

 

N.B. : I prodotti con taglia Customizzata o comunque personalizzati non sono restituibili in nessun caso.
Il cliente ha l’obbligo legale di prendersi attenta cura dei prodotti mentre sono in suo possesso. Se il cliente non riesce a rispettare tale obbligo, il suo diritto al rimborso totale ne sarà influenzato.
In caso di violazione delle suddette condizioni Emanuele Bicocchi può rifiutare il reso e non procedere con il rimborso; in caso di prodotti danneggiati o evidentemente indossati e senza modulo compilato Emanuele Bicocchi si riserva il diritto di non rimborsare completamente o parzialmente i prodotti acquistati. In questo caso, se il cliente richiede una rispedizione dei prodotti ordinati, Emanuele Bicocchi si riserva il diritto di richiedere al cliente di pagare i costi di spedizione. Se accettato, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti con lo stesso metodo in cui l’ordine è stato pagato.
NON EFFETTUIAMO SPEDIZIONI NEI SEGUENTI PAESI:
IRAN
RUSSIA
UCRAINA
SUDAN
COREA DEL NORD
SIRIA
 
Per maggiori informazioni o assistenza contattare: info@emanuelebicocchi.com o il servizio clienti Whatsapp al +39 339 7903621 (Dal Lunedì al Sabato dalle 10.30 alle 21.00).