SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI
Gli ordini di prodotti in argento con destinazione Italia o Europa verranno spediti entro 2 – 5 giorni con corriere Bartolini. Gi ordini con destinazione extra UE verranno spediti entro 2 – 5 giorni con corriere espresso DHL. 
Gli ordini di prodotti placcati ORO/RODIO/ICE/ORO ROSA richiedono qualche giorno in più, ma verranno spediti entro e non oltre una settimana. Una volta che l’ordine è pronto per essere spedito, il cliente riceverà una email con il codice di tracciamento per poter seguire la spedizione.
 
SOSTITUZIONI E RESI
Per le restituzioni (cambio taglia o cambio prodotto) i prodotti dovranno essere restituiti nelle condizioni originali, non danneggiati e chiaramente non indossati. 
Il costo del trasporto è a carico del venditore.
Il cliente deve compilare il modulo per le sostituzioni (scaricabile QUI) correttamente in tutte le sue parti e inserirlo all’interno del pacco.
– Se la restituzione avviene da Italia/Europa con corriere Bartolini il cliente deve contattarci entro e non oltre 14 giorni lavorativi per email a info@emanuelebicocchi.com o telefonicamente allo (+39) 055 0513472 e richiedere l’etichetta di reso da stampare e apporre sul pacco. 
– Se la restituzione avviene da un paese extra UE il cliente troverà le etichette di reso nel pacco ricevuto e dovrà contattare autonomamente DHL Express e prenotare un ritiro utilizzando il nostro account e codice cliente per inviare la merce.
 
I DETTAGLI DEL NOSTRO ACCOUNT DA FORNIRE A DHL SONO:
NOME ACCOUNT: EB JEWELS SRL
CODICE IMPORTAZIONE: 956980041
L’INDIRIZZO DOVE INVIARE IL PACCO È: EB JEWELS SRL – PRIMA STRADA LUNGARNO, 145/C – 52028 – TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) – ITALIA.
In nessun caso il cliente dovrà spedire il pacco con Poste Italiane.
Se il cliente è insoddisfatto del prodotto ricevuto, ha il diritto di contattarci e restituirlo entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine con le modalità  precedentemente descritte. Il cliente deve compilare il modulo di reso e completarlo in tutte le sue parti per poi inserirlo nel pacco. I resi saranno accettati solo se il prodotto è nella sua confezione originale, con eventuale etichette e accessori, in perfette condizioni per la rivendita. Non deve essere stato utilizzato o danneggiato. Se vengono soddisfatte le suddette condizioni, Emanuele Bicocchi rimborserà l’intero importo entro 30 giorni.
 
ATTENZIONE: I prodotti per cui è stata richiesta una taglia customizzata non sono restituibili in nessun caso. Contatta il nostro customer service per maggiori informazioni. 
 
Il cliente ha l’obbligo legale di prendersi attenta cura dei prodotti mentre sono in suo possesso. Se il cliente non riesce a rispettare tale obbligo, il suo diritto al rimborso totale ne sarà influenzato. In caso di violazione delle suddette condizioni Emanuele Bicocchi può rifiutare di accettare il reso e e conseguentemente non procedere con il rimborso; in caso di prodotti danneggiati o evidentemente indossati e senza modulo compilato Emanuele Bicocchi si riserva il diritto di non rimborsare completamente o parzialmente i prodotti acquistati. In questo caso, se il cliente richiede una rispedizione dei prodotti ordinati, Emanuele Bicocchi si riserva il diritto di richiedere al cliente di pagare i costi di spedizione. Se accettato, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti con lo stesso metodo in cui l’ordine è stato pagato.
NON CI E’ POSSIBILE EFFETTUARE SPEDIZIONI NEI SEGUENTI PAESI:
IRAN
RUSSIA
UCRAINA
SUDAN
COREA DEL NORD
SIRIA
Per spedire in BRASILE la dogana richiede un numero di identificazione fiscale: per i privati il CPF e per le imprese il CNPJ.
Per maggiori informazioni o assistenza contattare: info@emanuelebicocchi.com o il customer care Whatsapp al +39 339 7903621 (Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 21.00).
 
ITALIA: 24/48 ore
AUSTRIA, GERMANIA, ROMANIA: 2 giorni
CROAZIA, FRANCIA, SLOVENIA: 2/3 giorni
SPAGNA, BELGIO, POLONIA: 3 giorni
GRECIA, IRLANDA, ESTONIA, LETTONIA, FINLANDIA, LITUANIA, PORTOGALLO, SVEZIA: 4 giorni