SOSTITUZIONI E RESI
 
Per le sostituzioni (cambio taglia e cambio prodotto) i prodotti dovranno essere restituiti nelle condizioni originali, non danneggiati o chiaramente indossati. 
IL COSTO DEL TRASPORTO E’ A CARICO DEL VENDITORE.
Il Cliente deve compilare il modulo per le sostituzioni (SCARICABILE QUI) correttamente in tutte le sue parti e allegarlo alla scatola. Successivamente il Cliente deve contattare l’ufficio DHL Express più vicino alla sua città e utilizzare il nostro account per inviare la merce. 
I dettagli del nostro account da fornire a DHL sono:
 
NOME: EB JEWELS SRL 
CODICE: 105423403
 
L’indirizzo dove inviare il pacco è:
EB JEWELS SRL 
Via Manzoni, 1 
52025
LEVANE – BUCINE (AR) 
 
In nessun caso il cliente dovrà spedire il pacco con Poste Italiane. 
 
Se il Cliente è insoddisfatto del prodotto ricevuto, ha il diritto di restituirlo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine con le modalità descritte precedentemente. Il Cliente deve compilare il modulo di reso e completarlo correttamente in tutte le sue parti per poi inserirlo nel pacco. I resi saranno accettati solo se il prodotto è nella sua confezione originale, con eventuali etichette e accessori, in perfette condizioni per la rivendita. Non deve essere stato utilizzato o danneggiato. Se vengono soddisfatte le suddette condizioni, EMANUELE BICOCCHI rimborserà l’intero importo entro 30 giorni.
 
I prodotti con taglia ‘customized’ o comunque personalizzati in qualche modo non sono restituibili in nessun caso.
 
Il Cliente ha l’obbligo legale di prendersi attenta cura dei prodotti mentre sono in suo possesso. Se il Cliente non riesce a rispettare tale obbligo, il suo diritto al rimborso totale ne sarà  influenzato.
 
In caso di violazione delle suddette condizioni, EMANUELE BICOCCHI può rifiutare il reso e non procedere con il rimborso; in caso di reso di prodotti danneggiati o evidentemente indossati, e senza modulo compilato, EMANUELE BICOCCHI si riserva il diritto di non rimborsare completamente o parzialmente i prodotti acquistati. In questo caso, se il Cliente richiede un rispedizione dei prodotti ordinati, EMANUELE BICOCCHI si riserva il diritto di richiedere al cliente di pagare i costi di spedizione. Se accettato, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti con lo stesso metodo in cui l’ordine è stato pagato. 
 
Per ulteriori informazioni o assistenza contattare: info@emanuelebicocchi.com o il whatsapp customer service al 3453355074 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 18.00.