SOSTITUZIONI:

Per le sostituzioni (cambio taglia, cambio prodotto ecc..) i prodotti dovranno essere restituiti nelle condizioni originali, non danneggiati o chiaramente indossati. IL COSTO DEL TRASPORTO è A CARICO DEL VENDITORE.

Il Cliente deve scaricare il modulo per le sostituzioni da QUI, compilarlo correttamente in tutte le sue parti e allegarlo alla scatola. Successivamente i il Cliente deve contattare l’ufficio DHL Express più vicino alla sua città e utilizzare il nostro account per inviare la merce. I dettagli del nostro conto sono:

NOME: EB JEWELS SRL 

CODICE: 105423403
 
 
o GLS PORTO ASSEGNATO


L’indirizzo dove inviare il pacco è:

EB JEWELS SRL 
Via Manzoni, 1 
52025 LEVANE – BUCINE (AR) 

ITALIA

RESO:

Se il Cliente è insoddisfatto del prodotto ricevuto, ha il diritto di restituirlo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Il Cliente deve scaricare il modulo di reso da QUI e completarlo correttamente in tutte le sue parti per poi inserirlo nel pacco. I resi saranno accettati solo se il prodotto è nella sua confezione originale, con eventuali etichette e accessori, in perfette condizioni per la rivendita. Non deve essere stato utilizzato o danneggiato. Se vengono soddisfatte le suddette condizioni, EMANUELE BICOCCHI rimborserà l’ intero importo.

I COSTI DI TRASPORTO PER I RESI SONO A CARICO DEL CLIENTE. Il Cliente ha l’obbligo legale di prendersi attenta cura dei prodotti mentre sono in suo possesso. Se il Cliente non riesce a rispettare tale obbligo, il suo diritto al rimborso totale ne sarà  influenzato.

L’indirizzo per restituire i prodotti è il seguente:

EB JEWELS SRL
Via Manzoni, 1 
52025 LEVANE – BUCINE (AR) 

ITALIA

In caso di violazione delle suddette condizioni, EMANUELE BICOCCHI può rifiutare il reso e non procedere con il rimborso; in caso di reso di prodotti danneggiati o evidentemente indossati, e senza modulo compilato o fattura allegata, EMANUELE BICOCCHI si riserva il diritto di non rimborsare completamente o parzialmente i prodotti acquistati. In questo caso, se il Cliente richiede un rispedizione dei prodotti ordinati, EMANUELE BICOCCHI si riserva il diritto di richiedere al cliente di pagare i costi di spedizione. Le spese di reso sono a carico esclusivo del Cliente. Se accettato, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti con lo stesso metodo in cui l’ordine è stato pagato.

Per ulteriori informazioni o assistenza contattare: info@emanuelebicocchi.com